Parrocchetti e Calopsitte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Parrocchetti e Calopsitte

Benvenuti in un forum riguardante pappagalli da gabbia e da voliera in genere !


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cure mediche dalle calopsitte.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cure mediche dalle calopsitte. Empty Cure mediche dalle calopsitte. Lun Apr 13, 2009 8:48 pm

ADAMO


Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum. Ho una calopsitta lutino femmina allevata a mano che si è ferita all'ala destra mentre volava nella gabbia.Che cosa devo fare?? Quali cure devo applicare??

Aspetto con ansia le vostre risposte. Surprised

2Cure mediche dalle calopsitte. Empty Re: Cure mediche dalle calopsitte. Ven Apr 17, 2009 3:35 pm

calopsitacco

calopsitacco
Admin
Admin

Piacere di averti fra noi, adamo! Wink
Per dirti cosa fare sarebbe necessario conoscere l'entità del danno in modo più dettagliato.In linea di massima ti posso consigliare di disinfettare la ferita e di fornirgli verdure contenenti vitamina k, che favorisce la coagulazione.
Le ferite alle ali, anche se superficiali, portano alla perdita di una certa quantità di sangue, ma per esperienza personale ti posso assicurare che raramente provocano danni seri all'animale.
Un consiglio che però ti devo dare è di metterti in contatto con un veterinario che possa constatare di persona l'entità della ferita e che sicuramente saprà aiutarti meglio di noi membri del forum.
Mi scuso per non aver risposto prima e mi auguro che la tua calopsitta stia bene.

https://parrocchettiecalo.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.